Logo per esteso di Nuova Narrativa Italiana

Presentaci un amico

Il Santo Graal delle case editrici

Il passaparola di Presentaci un amico

Ebbene sì! Anche per Nuova Narrativa Italiana il passaparola è importante, perché è il modo più gratificante, simpatico ed economico di farci conoscere.

Noi di NNI amiamo dire le cose come stanno. Siamo costretti come tutti a usare la pubblicità, ma cerchiamo di farlo il meno possibile, per non gravare sul prezzo dei libri. E siccome il passaparola ci fa crescere senza vessare inutilmente i nostri lettori, abbiamo deciso di premiarlo e di incentivarlo.

Presentaci un amico è la nostra promozione sul passaparola. Nella tabella qui sotto (se non la vedi, registrati al sito) ti basta inserire nome e cognome dell’amico o dell’amica che ci presenti e accettare la nostra politica di privacy.

Se entro le 24 ore successive l’amico che ci hai presentato si registrerà al sito e acquisterà uno dei nostri libri, entrambi riceverete sulla vostra email il ringraziamento di NNI e un codice di sconto del 10% sul prezzo degli acquisti successivi, perpetuo e cumulabile con altri eventuali sconti fino a un massimo del 50%.

E allora forza! Che aspetti? Passaparola!