Logo per esteso di Nuova Narrativa Italiana

Strumenti di pagamento

Gentili signori,
interessata a un libro presente nel vostro catalogo, mi sono registrata, fornendovi tutti i miei dati (codice fiscale incluso). Al momento del checkout scopro che senza paypal non è possibile effettuare l’acquisto con carta di credito. Io non ho un conto PayPal e non ho alcuna intenzione di aprirne uno. Come è possibile ovviare a questo blocco, che, in tutta franchezza, mi sembra limitante per chi fosse interessato alle opere che pubblicate? Grazie!

  1. NNI
    NNI

    Nuova Narrativa Italiana ha adottato PayPal come sistema di pagamento sul proprio sito per questioni di praticità, economicità e sicurezza.
    PayPal consente a chi ha una carta prepagata o una qualsiasi carta di credito di iscriversi a PayPal in pochi minuti e con semplici passaggi registrando un account, e di fare poi acquisti in Internet senza commissioni all’acquirente e in tutta sicurezza, senza dover ogni volta immettere il numero di carta.
    Non escludiamo in futuro di dotare il nostro sito anche di altri sistemi di pagamento, ma al momento questo è il solo che accettiamo, anche in considerazione del fatto che PayPal è ormai utilizzato da milioni di utenti nel mondo, e che bastano pochi click per registrare un account PayPal.

Rispondi / Commenta